PARTNERSHIP

ASI LAZIO

Annoverabile tra i partner di Ecfero, la Asi Lazio.
Nel contesto degli innumerevoli eventi panificati e organizzati dalla ASI Lazio che coinvolgono puntualmente migliaia di atleti e famiglie, per un’inclusione sempre maggiore delle persone nello sport e una profonda adesione alla genuinità dei suoi valori , la Ecfero management è costantemente presente in tutte le kermesse presso le diverse sedi nazionali con i suoi mezzi promo-pubblicitari multimediali.

SIS ROMA

Una società di rilievo nazionale con all’attivo la gestione di ben quattro impianti sportivi in tutta Italia e l’omonima squadra di pallanuoto, settore femminile, in serie A1.
Un partner eccellente con il quale Ecfero collabora con immenso piacere ed onore, provvedendo alla gestione dei passaggi pubblicitari sui ledwall a bordocampo durante le partite casalinghe della formazione giallorossa.

ATHENA BASKET

Nato nel 1995 con l’obiettivo di diffondere la pallacanestro femminile e di avviare bambine e adolescenti a questo sport, l’Athena Basket si qualifica oggi come una delle società romane più quotate per il settore giovanile.
Ecfero ne è sponsor ufficiale e ne cura la comunicazione e, dalla prossima stagione – visti gli ottimi risultati che lasciano presagire un futuro assolutamente promettente – darà maggior risalto a questo sodalizio, tramite redazionali che andranno in onda all’interno del tg sportivo di Sportitalia.

SPORTITALIA

Fra i nostri partner figura anche Sportitalia, canale tematico con copertura nazionale dedicato allo sport, disponibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre e sul canale 225 della piattaforma Sky Italia.

L’audience quotidiana dell’emittente si aggira sul milione e ottocentomila persone, con uno share nella fascia oraria 18.00 – 24.00, fascia in cui sono trasmesse le partite della SIS Roma a cura di Ecfero, che oscilla fra lo 0.80 e l’1%.